CONGRESSO FUTURE RESPECT 2024 – Roma 18 – 20 aprile 2024

Promozione

Vogliamo che il “Made in Italy” sia caratterizzato strutturalmente da attività produttive sostenibili

  • Il Congresso mette a sistema i successi delle precedenti edizioni consolidando lo scambio di esperienze, l’interazione sui trend, la promozione di networking.
  • Obiettivo di fondo è la sensibilizzazione del mercato in generale e dei Consumatori in particolare per creare opportunità d’interrelazione collaborativa.
  • La promozione del Congresso, organizzata in collaborazione con Economy Magazine, si avvale della mailing list costruita negli anni di oltre 78.000 contatti insieme a quella di ConsumerLab che ne conta 84.000.
  • Ufficio Stampa specializzato interagirà con le diverse testate giornalistiche.
  • La promozione parte mesi prima dell’apertura per creare una Comunità che alimenti gradualmente l’audience e il valore condiviso, attraverso prospettive coerenti e coordinate.
  • La partecipazione coordinata delle principali Associazioni di Consumatori apre nuove collaborazioni strategiche e contribuisce anche la diffusione sui social, che, nelle precedenti edizioni, ha superato centomila connessioni.
  • L’impegno che un’Impresa riserva al tema della sostenibilità può essere valorizzato partecipando al Congresso che offre una vetrina nazionale di prestigio, apprezzata dal vasto pubblico, che consente l’apertura di nuove relazioni e propone concreti indirizzi d’innovazione.
  • Il Congresso si propone di proseguire il lavoro avviato e potenziare l’impegno a rendere più incisiva ed efficace, profonda e strategica, la relazione tra profit e non profit, creando opportunità d’incontro e conoscenza.

Scarica il dépliant DIFFUSIONE TARGET via ECONOMY

RICHIESTA INFORMAZIONI